Finora ci avete visitato in 125420.

Il meteo

OGGI PRESENTIAMO...

VIRTUS LIDO VENEZIA vs ALTAVILLA

27/01/2019

VIRTUS LIDO ABITARE VENEZIA  - ALTAVILLA 69-57
VIRTUS LIDO ABITARE VENEZIA: Ragazzi 4, Fontanella 10, Mazzarolo 5, Frison 18, Ndoye 12, Parisatti 6, Saoner 11, Rosada 3, Cosma, Lucchese.
Allenatore Alessandro Ragazzi aiuto Alvise Cinelli.
ALTAVILLA: Signorin, Iotti 5, F. Pressanto 13, Bortoli, Ikekhide 2, Camilli 6, Teso 19, Sinicco 1, Rigoni, a. Pressanto 11.
Allenatore Calgaro.
Arbitri: Tondato e Stabile.
Parziali: 24-15; 41-27; 55-38; 67-57.
Tiri liberi: Virtus Lido 9/19; Altavilla 15/31.

E’ stata sicuramente una bella partita quella che si  è disputata al PalaOlivi tra due squadre che occupano le prime posizioni di classifica e che iniziano a guardare alla fase playoff.
Il risultato finale non è mai stato in discussione; la Virtus Lido è sempre stata al comando anche con vantaggi di doppia cifra ed ha concluso con un vantaggi di 12 punti che annulla il vantaggio dell’Altavilla al termine della gara di andata vinta da quest’ultima con un vantaggio di 8 punti. Questo vuol dire che in caso di arrivo a fine campionato a pari punti la Virtus Lido precederà Altavilla.
Importante ai fini del risultato è stato il doppio rientro di Parisatti e dell’allenatore Ragazzi che hanno scontato la loro squalifica dopo la gara di Salzano  e la prova convincente di tutta la squadra con particolare riferimento a Giacomo Frison autore di ben 18 punti.
Una sola nota negativa al secondo quarto quando una entrata particolarmente dura di un giocatore dell’Altavilla ha colpito in faccia il nostro Gianmarco Cosma procurandogli una vistosa ferita.
Non vi è stato alcun intervento da parte degli arbitri e questo motivo ha fortemente influenzato una reazione scomposta, anche se giustificabile, del nostro giocatore che si è visto espellere dal gioco per proteste.
Ancora una volta gli arbitri sono stati protagonisti a nostro sfavore; chissà se abbiamo colpe particolari da scontare.
Alla prossima e forza Lido.

 

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel. 

e-mail:  info@pallacanestrolido.it
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager