Finora ci avete visitato in 125420.

Il meteo

OGGI PRESENTIAMO...

NEW B. SAN DONA vs PALL. VIRTUS LIDO

16/12/2018

Virtus Lido - Pallacanestro San Stino 51-30
 
Tabellini: Gilebbi 20, Sabato 8, Volo 8, Vecchiuzzo 6, Bortoluzzi 3, Derai 3, Ferronato 2, Segantin 1, Traldi, Petre, Regazzo, Dei Rossi
 
Seconda partita consecutiva dell’U14 lidense tra le mura amiche del Pala Olivi, conclusa dai padroni di casa con una facile vittoria per 51 a 30 sulla Pallacanestro San Stino. 
Roster rimpolpato per gli isolani, che schierano in campo il nuovo acquisto Volo, proveniente dalla Virtus Venezia.
Partita non bella, anche se sempre condotta in vantaggio dai padroni di casa, a tratti spigolosa e caratterizzata da continue interruzioni del gioco per falli. Molto dunque il tempo passato a tirare a cronometro fermo, da entrambe le parti: 21 i falli subiti dal Lido, 28 i tiri effettuati dalla lunetta, di cui solo 11 realizzati (39%); ben 25 invece i falli subiti da San Stino, ma ben inferiori le percentuali di realizzo. 
Gioco comunque arcigno dei nostri, buona l’intensità profusa sulle palle vaganti, così come la presenza in campo. Circolazione di palla decisamente migliorabile, ma qualche buon taglio in area finalizzato a canestro sì è finalmente visto. Il gioco a rimbalzo invece da rivedere, abbiamo sofferto anche quando sotto le plance c’erano i loro piccoli.
Ma ci portiamo a casa due preziosi punti, utili alla classifica finale, e molti elementi utili su cui lavorare in allenamento, sperando si sappia approfittare delle due settimane di pausa per preparare il prossimo incontro fuori casa con la Castellana: il gioco si farà duro ... sapremo farci duri noi per giocare? Forza Lido!

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel. 

e-mail:  info@pallacanestrolido.it
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager