Finora ci avete visitato in 125497.

Il meteo

OGGI PRESENTIAMO...

ABITARE VENEZIA Lido vs PIZETA Summano

23/10/2016

Abitare Venezia Pall. Lido – PiZeta Summano 97-85

Chiunque abbia visto i primi 12 minuti della partita, sicuramente si sarà chiesto più e più volte quale fosse la percentuale con cui gli ospiti tirassero dal campo! Noi abbiamo fatto due conti e, per questi primi 12 minuti dove i trevigiani hanno collezionato ben 42 punti, siamo convinti che si tratti di un buon 75-80%!

Ma passiamo alla partita: come detto, il folgorante inizio di Summano ha trovato un po' impreparati i padroni di casa, che hanno accusato il colpo soprattutto mentalmente: la velocità di esecuzione e la capacità di trasformare l'azione da difensiva in offensiva consente al PiZeta di dominare i primi 15 minuti. Arriva poi la prima rimonta del Lido, che con un buon press sui palleggiatori ricuce il divario e si fa sotto. Al 20' il punteggio è 47-54.

Seconda parte di gara caratterizzata da una super partenza di Summano che si riporta sul +21 al 28' di gioco, prima che il Lido si accenda con il secondo tentativo di rimonta che li vede ritornare sul -12 alla fine del terzo quarto.

Nel finale l'intensità dei veneziani non può quasi nulla contro l'esperienza di Summano che, abbassando i ritmi gestisce in totale controllo fino alla fine.

Prossima partita domenica 30 Ottobre a Cavallino contro Litorale Nord!

Poi si ritorna tra le mura amiche il 5 Novembre contro Albignasego!

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel. 

e-mail:  info@pallacanestrolido.it
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager