Finora ci avete visitato in 78197.
Notizie dal mondo della Pallacanestro Lido

Le offerte del nostro sponsor tecnico

PALL. VIRTUS Lido vs SECIS Jesolo

15/02/2018

VIRTUS LIDO – SECIS JESOLO 70-53

VIRTUS LIDO: Mercier, Seggi 3, Lepschy 5, Mazzega 3, Rigutto 6, Pedrali, Trapasso 12, Serena 12, Dei Rossi 9, Ferraro 8, Ramazzotto 12, Salmaso.
Allenatore: Costantini Andrea. Aiut: Roberto Dei Rossi.

SECIS JESOLO: Mei, Bertini, Bastianutto, Cavallin, Bozzato, Vio, Maschietto, Luchetta,
Dal Maso, Saramin, Momente’.
Allenatore Guerra.

Arbitri: Vescovo e Milan.
Parziali: 20-12; 16-13; 15-11; 19-17.
Tiri da tre Lido: Serena 1, Seggi 1, Lepschy 1, Rigutto 2.

Davanti ad un pubblico numeroso e rumoroso i nostri Under 18 hanno conquistato un’altra vittoria in questo Campionato che vi avvia alla conclusione della prima fase.
I parziali dei quarti lasciano intendere che la gara non è mai stata in discussione sempre nelle nostre mani.
Un arbitraggio corretto non ha creato in campo quelle tensioni alle quali i nostri giocatori sono ormai avvezzi e conseguentemente non vi sono state punizioni di tecnici o peggio.
In alcuni momenti i nostri ragazzi sono riusciti ad esprimere in pieno le loro grandi capacità ed hanno fatto letteralmente girare la testa ai nostri avversari.

Ora mancano solo 5 giornate alla fine della prima fase del Girone B e credo che la nostra posizione di classifica ci possa garantire con tranquillità una posizione di primo piano nella seconda fase.
Se diamo una occhiata al Girone A dal quale usciranno le tre squadre che, classificatesi ai primi tre posti di questo girone, saranno quelle che verranno accoppiate alle prime tre nostre squadre del Girone B vediamo che a comandare la classifica oggi c’è il Vigor Hesperia che conduce a punteggio pieno seguito a 32 punti, da Oderzo 26 e da Basket 2000 a 22 punti.
Se queste posizioni saranno mantenute sino alla fine della fase, queste saranno le squadre che formeranno il Girone Est.
Noi contiamo non solo di esserci ma anche di recitare la nostra parte e continuare sino in fondo.
Per questo sarà necessario, oltre l’impegno di partecipare con assoluta regolarità agli allenamenti, oltre alla volontà di conseguire sempre un risultato positivo, confermare quanto visto con Jesolo e cioè giocatori concentrati sulla partita, sordi alle grida della tribuna, rispettosi delle decisioni degli arbitri, sempre disposti ad aiutare il compagno in difficoltà.
Così andremo sino in fondo; andremo alla ricerca di portare a casa un titolo che è alla nostra portata.
Dobbiamo mettercela tutta.
In ogni occasione.

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel.
347 5562079 - 041770511
e-mail:  info@pallacanestrolido.it

 

 
 
 

 
     
         

Sito generato con sistema PowerSport