Finora ci avete visitato in 81372.
Notizie dal mondo della Pallacanestro Lido

Le offerte del nostro sponsor tecnico

PALL. VIRTUS Lido vs VIGOR HESPERIA A

10/05/2018

UNDER 18 GOLD – FINAL FOUR REGIONALE
VIRTUS LIDO: Seggi 5, Lepschy,Mazzega, Rigutto 3, Trapasso 9, Lucchese, Milone, Dei Rossi 4, Ferraro 6, Serena 15, Ramazzotto 22,Salmaso.
Allenatore Alessandro Ragazzi, aiuto Roberto Dei Rossi.
VIGOR HESPERIA: Favalessa 10, Bosco 4, Tramontin, Tintinaglia 11, Benica, Candiani 2, Ramos 11, Piccin 7, Modolo 10, Antiga, Trevisan, Piovesana 4.
Allenatore Fuser.
Arbitri: Costantini e Poletto di Venezia.
Parziali: 13-12; 22-13; 9-21; 20-11.
Tiri da tre Virtus Lido: Rigutto 1, Seggi 1, Serena 1.
Tiri da tre Conegliano: Tintinaglia 1, Ramos 1.

Ieri sera al PalaOlivi di fronte ad una tribuna numerosa  e sempre pronta ad incitare i nostri ragazzi, abbiamo assistito ad una gara entusiasmante tra due formazioni che si sono affrontate a viso aperto senza esclusione di colpi.
Per superare il Conegliano i nostri ragazzi hanno dato fondo a tutte le loro energie fisiche ma soprattutto mentali.
A parte alcune piccole sbavature, che però devono essere eliminate prima delle fasi finali di questo entusiasmante Campionato,  i nostri baldi giovanotti hanno fatto capire di che pasta sono formati.
Un avvio di studio, un secondo quarto degno delle migliori nostre prestazioni, dopo il riposo lungo una pausa incomprensibile ed un quarto che ci ha portato alle stelle.
Credo di poter affermare senza tema di smentite che la partita di ieri è stata vinta, meritatamente, in eguale misura dal comportamento dei nostri giocatori e dalle alchimie di Ale Ragazzi che ha sfruttato nel migliore dei modi ogni goccia di sudore a disposizione.
Ora siamo secondi nel girone est e quindi nella Final Four giocheremo con la prima del girone Ovest che sarà il Basket Padova.
Senza nulla togliere ai nostri futuri avversari, non vedo l’ora di disputare la bella con il Conegliano, una vinta loro una vinta noi, la bella sarà per il Titolo Regionale.
E’ dall’inizio dell’anno che questo è il nostro obiettivo.
Forza Raga, ce la potete fare.
 

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel.
347 5562079 - 041770511
e-mail:  info@pallacanestrolido.it

 

 
 
 

 
 
         

Sito generato con sistema PowerSport