Finora ci avete visitato in 84615.
Notizie dal mondo della Pallacanestro Lido

Le offerte del nostro sponsor tecnico

PALL. VIRTUS LIDO vs BASKET SALZANO 03

23/12/2018

Domenica amara per i nostri Under 14 che hanno incontrato in casa i pari età del Salzano e che in classifica avevano 4 punti in più.
La partita si preannunciava difficile ma non impossibile.
L’inizio è complicato in quanto gli avversari si dimostrano subito una squadra atletica e veloce ma, ciò nonostante, la partita procede su un binario di parità anche grazie a tre canestri di Tommasin che da sotto riesce a contrastare i pari ruolo avversari.
Pure il secondo quarto procede sul filo della parità e nelle nostre fila si mette in mostra Segantin con sei punti che chiudono il primo tempo sul punteggio di 25 pari.
Nella ripresa gli ospiti riescono ad aumentare la pressione difensiva e chiudono il terzo quarto guadagnando un vantaggio di quattro lunghezze con un canestro da tre segnato a pochi secondi dalla fine.
Nell’ultima frazione i nostri ragazzi cercano il recupero ma nonostante l’energia spesa in campo non riescono ad attaccare in modo risolutivo il canestro avversario, il tempo si chiude in parità di 11 a 11, ma il risultato finale segna 54 a 50 per Salzano che si aggiudica così la partita.
Buone Feste a tutti e sempre Forza Lido!!! 
A.F.
 
TABELLINI:
SABATO 11, SEGANTIN 8, TOMMASIN 6, DERAI 5, BORTOLUZZI 6, PETRE 6, REGAZZO 4, TRALDI 3, FERRO 1, FERRONATO, BULLO.

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel.
347 5562079 - 041770511
e-mail:  info@pallacanestrolido.it

 

 
 
 

 
 
         

Sito generato con sistema PowerSport