Finora ci avete visitato in 75140.
Notizie dal mondo della Pallacanestro Lido

Venice Basket Camp - FOTOGRAFIE 2017


Cliccando su questo link 
Venice Basket Camp - Fotografie 2017 è possibile vedere, scaricare e stampare (formato impostato 10x 15) le foto scattate dai nostri fotografi Anna Peg., Luca S. e Roberto T. (che ringraziamo per l'appassionato contributo al Camp).
Altre foto e commenti sulla pagina Facebook  e sul sito del Venice basket camp .

Le offerte del nostro sponsor tecnico

U14 VIRTUS LIDO: DOPPIO TURNO CASALINGO CON UNA MOLTEPLICITA' DI EMOZIONI

04/12/2017

La nostra U14 nelle scorse settimane ha affrontato un doppio turno casalingo che ha regalato sicuramente una serie di straordinarie emozioni.
Partiamo con la sfida contro la corazzata Salzano dello scorso 19 novembre. Sulla carta non c'era partita. Troppo tecnicamente più forti e troppo fisicamente più prestanti. I parità di Salzano hanno tutte le carte in regola per puntare alla vittoria finale di questo torneo. Se una sfida come questa la si affronta con cinque titolari fuori rosa per infortuni vari e una percentuale di tiri realizzati da strappare un sorriso anche un piccolo atleta del mini-basket, è chiaro che quella che sembra un'impresa ardua diventa una missione totalmente impossibile. E così purtroppo si è dimostrata. La buona volontà non è stata sufficiente e il tabellone finale è stato impietoso 79 a 31 per i nostri avversari. Fortunatamente il tempo scorre ed è bastata meno di una settimana per recuperare gli atleti infortunati e soprattutto l'entusiasmo e la concentrazione per tornare sul parquet della Palestra Olivi. Il giorno è il 25 novembre e nel momento che gli inglesi dedicano normalmente alla pausa del tè, la nostra formazione è scesa in campo con il piede (e il tiro) giusto. Nella metà campo avversaria c'erano i coetanei del New Basket San Donà e in una partita bella, ritmata e combattuta, i nostri atleti della Virtus Lido hanno dato il meglio di loro. Hanno ben difeso, hanno ben attaccato e hanno soprattuto ben giocato di squadra. Tra assist, tiri da tre e palle recuperate, hanno portato a casa una bella vittoria per 60 a 54. Una vittoria che ha fatto morale e nello stesso tempo ha dato la consapevolezza che giocando con questa intensità possono prendersi altre belle soddisfazioni. Bravi ragazzi. Ora l'appuntamento è per domenica 3 dicembre con l'ultima partita di andata di questo girone. Si tratterà di una trasferta a Marcon contro l'U14 di casa. Chissà se magari si possa concludere questa prima parte di campionato con un'altra bella prestazione. Avanti tutta!

I nostri Sponsor

CLASSIFICA Serie C regionale

Pos.SquadraPunti
1GEMINI Murano50
2RONCADE BASKET42
3CLUB VIGOR HESPERIA34
4PLAYBASKET32
5ALBIGNASEGO BASKET30
6PALL. VIRTUS RESANA30
7PALL.VIRTUS L. VENEZIA30
8PONZANO BASKET30
9BK ABANO MNTGROTTO28
10VETORIX Mirano28
11PALL. LIMENA24
12LITORALE NORD20
13 VIRTUS BK ALTO GARDA14
14PALL. ORMELLE14
15U.S. VIRTUS ISOLA 14

Il meteo

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel.
347 5562079 - 041770511
e-mail:  info@pallacanestrolido.it

 
 
 

 
     
         

Sito generato con sistema PowerSport