Finora ci avete visitato in 83301.
Notizie dal mondo della Pallacanestro Lido

Le offerte del nostro sponsor tecnico

PRESENTAZIONE DELLA PRIMA SQUADRA DELLA VIRTUS LIDO

22/09/2018

Venerdì scorso - 21 settembre - nella sala consiliare della Municipalità di Lido e Pellestrina, gentilmente concessaci dal Presidente della Municipalità Denis Carella, si è svolta quella che sta diventando una tradizione, è cioè la presentazione della nostra prima squadra.
Presenti ospiti illustri, oltre al Presidente della Municipalità, affiancato dal suo vice Nicola Gervasutti, hanno partecipato il Consigliere Comunale e Assessore al Bilancio Michele Zuin ed il Pro Sindaco per il Lido di Venezia Paolo Romor, e altri sportivi lidensi.
Dopo una breve presentazione del Presidente della Virtus Lido Pallacanestro Pasquale Esposito, il Presidente della Municipalità Denis Carella ha elogiato l’opera di arruolamento e addestramento che viene svolto dalle Società sportive e nella fattispecie dalla Virtus Lido.

L’intervento successivo dell’Assessore al Bilancio Michele Zuin ha messo in evidenza l’impegno del Comune di Venezia per la incentivazione della pratica sportiva ei il sostanzioso sostegno che l’Amministrazione rivolge al mantenimento delle strutture sportive.
A conclusione degli interventi il Pro Sindaco Paolo Romor ha illustrato gli interventi che il Comune sta portando avanti citando in particolare la iniziativa 6SPORT che darà a tutti i piccoli atleti che vorranno iniziare una vita sportiva un contributo in denaro che servirà a ridurre l’importo delle quote associative sportive.

A questo punto sono stati presentati i giocatori: Mazzarolo Federico, Cosma Gian Marco, Ragazzi Giovanni, Frison Giacomo, Parisatti Marco (capitano), Seno Giacomo, Lucchese Marco, Ferraro Mattia, Hadim Ndoye, l'allenatore Alessandro Ragazzi e il Dirigente Responsabile Angelo Mazzarolo. Assenti per motivi di lavoro, Saoner Giulio, Rosada Marco, Fontanella Gregorio e Pagnin Riccardo. 

A sorpresa, al termine della presentazione della squadra, è stato intervistato l’allenatore Ragazzi sulle aspettative per il Campionato che ricordiamo inizierà il 30 settembre alle ore 18,30 presso la palestra Francesco Olivi al Lido di Venezia,  con l'incontro con il Limena Padova, il quale si è augurato, come tutti credo, di disputare un Campionato migliore di quello dello scorso anno.

L’incontro si è concluso con un brindisi augurale, prosecco e patatine.
 

I nostri Sponsor

CLASSIFICA Serie C regionale

Pos.SquadraPunti
1RONCADE BASKET18
2ALTAVILLA16
3BK ABANO MNTGROTTO16
4DEPURACQUE Salzano14
5VIRTUS RESANA14
6LIMENA12
7ORMELLE12
8VIRTUS LIDO VENEZIA12
9BASKET PESCHIERA10
10PIZETA EXPRESS Carre'10
11BASKET SPRESIANO8
12VETORIX Mirano8
13BASKET CITTADELLA6
14BASKET ISTRANA6
15BASKET SPORTSCHOOL6

Il meteo

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel.
347 5562079 - 041770511
e-mail:  info@pallacanestrolido.it

 

 
 
 

 
 
         

Sito generato con sistema PowerSport