Finora ci avete visitato in 89994.
Notizie dal mondo della Pallacanestro Lido

Le offerte del nostro sponsor tecnico

Join The Game - 24 marzo 2019

26/03/2019

Domenica 24 Marzo si è svolta alla Ghirada di Treviso la fase finale regionale del torneo 3 contro tre Join The Game.
 
La società Pallacanestro Lido si è presentata per la categoria Under 14 maschile, grazie ad un ottimo quarto posto raggiunto il mese scorso nella fase provinciale di Venezia.
La squadra Lido Magic era formata da Luca Gilebbi, Filippo Vianello, Samuel Vecchiuzzo e Alessandro Sabato.
In questa fase finale si sono qualificate 48 squadre in rappresentanza delle migliori società di tutta la regione Veneto, ed era così strutturata: otto gironi da sei squadre ciascuno e per accedere agli ottavi di finale bisognava classificarsi primi o secondi.
Iniziamo con la prima partita subito affrontiamo Mirano squadra ostica e molto fisica, purtroppo partiamo un po' troppo contratti e imprecisi in attacco, e quindi non di molto ma perdiamo la gara.
Nella seconda partita grazie anche alla energia e alla difesa di un ottimo Filippo riusciamo faticosamente a vincere contro Castelfranco.
Nella terza partita affrontiamo la squadra Isola B. di Verona, anche qui giocatori con stazza fisica importante ma i nostri prendono fiducia e per niente intimoriti con un ottima prestazione di squadra portano a casa il risultato.
La quarta partita ci vede affrontare Playbasket la squadra prima classificata nella provincia di Vicenza, lottiamo come dei leoni e con dei buoni canestri dalla distanza alla fine riusciamo a pareggiare la partita.
L'ultima decisiva partita ci vede affrontare il Petrarca Padova arrivata fin li imbattuta, in effetti questa squadra sembra di un livello superiore anche grazie alla sua stazza fisica imponente, il Lido riesce a limitare i danni e a perdere di poco, sicuramente da lodare l'impegno dei nostri ragazzi.
Alla fine la nostra squadra è arrivata terza nel girone ha rischiato la qualificazione ed ha sempre lottato dando il massimo facendo un ottima figura ...bravi i nostri ragazzi continuate cosi
Forza Lido.

I nostri Sponsor

CLASSIFICA Serie C regionale

Pos.SquadraPunti
1BK ABANO MNTGROTTO46
2RONCADE BASKET38
3ALTAVILLA36
4BASKET PESCHIERA34
5VETORIX Mirano34
6DEPURACQUE Salzano28
7VIRTUS LIDO VENEZIA26
8LIMENA24
9ORMELLE24
10PIZETA EXPRESS Carre'24
11VIRTUS RESANA24
12BASKET SPRESIANO22
13BASKET ISTRANA18
14BASKET SPORTSCHOOL16
15BASKET CITTADELLA10

Il meteo

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel.
347 5562079 - 041770511
e-mail:  info@pallacanestrolido.it

 

 
 
 

 
         

Sito generato con sistema PowerSport