Finora ci avete visitato in 97780.
Notizie dal mondo della Pallacanestro Lido

Le offerte del nostro sponsor tecnico

OGGI PRESENTIAMO...

Il meteo

NON MOLLARE MAI

22/07/2019

Quando si dice che è un'estate di fuoco...
... calza a pennello per le ultime settimane della Pallacanestro Lido.
Un turbine di novità che si stanno cementando intorno ad un progetto, serio, solido con nuovi e confermati protagonisti.
 
Provo ad iniziare dal NON STOP dei nostri ragazzi 2007, futuri under 13: sono ragazzi consapevoli ognuno del proprio diverso valore e del loro numero ristretto, fortemente motivati a migliorare . Sfidando le temperature di Luglio (e la tentazione della spiaggia) si sono allenati tutto il mese per 2 volte alla settimana, sotto la guida di coach Leonardo Causin . Ecco , quando parlavo di novità la più grande è proprio Leonardo, un vulcano di energia e passione , un vero motore da corsa per il nostro progetto. Il suo sguardo d'insieme sul nostro settore giovanile sta facendo fiorire  interessanti evoluzioni.
 
Anche i ns 2005, che devono fare i conti con numeri ad ora ristretti, saranno al lavoro da martedi 25 luglio all'olivi dalle ore 18 per allenarsi con il ns confermatissimo coach Piero Aliprandi. 
Piero ha visto alla fine della scorsa stagione dei buoni risultati individuali (a volte delle vere e proprie trasformazioni) dei propri ragazzi, ora secondo lui pronti a raccogliere qualche bella soddisfazione, se uniti. 
 
Confermatissima anche la ns compagine Under 16, dove tutti i giocatori ormai gruppo cementato fanno quadrato attorno a coach Manuel, che quest'anno (sempre a proposito di quelle grandi novitá...) sarà affiancato dal coach e amico Nicola Zanchi.
 
Come un'ondata di energia pura, la conferma della formazione della prima squadra in Serie C (sempre della serie non mollare mai) ha dato lo slancio che serviva ai fermenti che ribollivano da tempo sopiti....Stiamo preparando una squadra Under 18 con tutti i nostri tesserati 2002 e 2003 che fino ad ora si erano, per causa di forza maggiore, dispersi tra le varie realtà cestistiche locali.
La risposta entusiasta dei ragazzi e delle famiglie ci fa pensare che siamo sulla giusta strada .
 
Dulcis in fundo, il nostro amato minibasket di cui parleremo nella prossima puntata: dagli esordienti 2008 ai pulcini 2014. Per loro abbiamo grandi programmi come ne abbiamo qualcuno di interessante anche per il reclutamento di nuovi giovani mini cestisti.
 
Partite amichevoli per tutte le categorie punteggeranno la nostra estate tra il campetto e il parco del severi...sempre della serie....non mollare mai!
 
PALLACANESTRO LIDO ...
CI ALLENIAMO OGNI GIORNO
PER DIVENTARE DELLE PERSONE MIGLIORI

I nostri Sponsor

CLASSIFICA Serie C regionale

Pos.SquadraPunti
1S1 Salzano8
2PAL. ALTAVILLA VIC.6
3BASKET SPRESIANO6
4GD DORIGO Pieve Soligo6
5BASKET PIANI JUNIOR4
6BASKET PESCHIERA4
7PIZETA EXPRESS Carre'4
8RONCADE BASKET4
9B.C. VIGOR Conegliano4
10BASKET RONCAGLIA2
11JOINT&WELDING Feltre2
12CANTINE PALADIN Ormelle2
13PALL. VIRTUS RESANA2
14PALL. VIRTUS LIDO VE2
15FELMAC Limena0

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel.
347 5562079 - 041770511
e-mail:  info@pallacanestrolido.it

 

 
 
 

 
         

Sito generato con sistema PowerSport