Finora ci avete visitato in 108658.
Notizie dal mondo della Pallacanestro Lido

 

Le offerte del nostro sponsor tecnico

OGGI PRESENTIAMO...

Il meteo

Una riflessione a voce alta

27/05/2020

Oggi 26 maggio 2020 dovevamo essere in piena attività sportiva e, per quanto riguarda la serie C/Silver, dovevamo essere in piena zona play off o play out a seconda della posizione di classifica che avremmo raggiunta alla fine del Campionato.

Invece forse non ci ricordiamo più quando abbiamo giocato la nostra ultima partita, come non se lo ricorderanno le nostre giovanili, i nostri mini atleti insomma tutti i nostri agonisti.
Alla fine di febbraio, il 20 febbraio, giovedì gara infrasettimanale in casa con Salzano, senza saperlo, abbiamo giocato e vinto quella che sarebbe stata l’ultima gara di questa sfortunata annata.

Oggi, a fine anno sportivo, siamo in grado di tirare le somme delle spese sostenute dalla società e di affrontare un discorso che riteniamo corretto nei confronti delle famiglie.
Vogliamo infatti definire quale influenza possa avere avuto questa interruzione in riferimento alle quote di iscrizioni  versate dai nostri iscritti.

Riteniamo si debba trovare un percorso con il quale quantificare questo rimborso che terrà conto delle spese correnti mensili non sostenute dalla società durante il blocco attività, ma dovrà tenere parimenti conto di tutte le spese che sono di carattere annuale e quindi già versate dalla società stessa prima dell'interruzione.

Non possiamo inoltre non tenere conto del fatto che la situazione economica generale del paese ha portato come inevitabile conseguenza il mancato rispetto da parte di alcuni nostri sponsor degli impegni presi, loro malgrado, mettendo la società in situazione di precarietà.
Allo stesso modo attualmente non abbiamo alcuna ipotesi di sponsorizzazione in corso.

Il direttivo della Virtus Pallacanestro Lido, al fine di costituire una piccola riserva economica,  sta ipotizzando che il rimborso alle famiglie possa essere considerato uno sconto per le iscrizioni del prossimo anno sportivo.

Presto scenderemo nei dettagli, giusto il tempo di avere un confronto con le altre associazioni sportive dilettantistiche dell’isola.

Un augurio di ripresa e salute a tutte le famiglie dei nostri ragazzi.

Pasquale  Esposito
Presidente Virtus Lido

I nostri Sponsor

CLASSIFICA Serie C regionale

Pos.SquadraPunti
1BASKET PIANI JUNIOR32
2S1 Salzano30
3RONCADE BASKET28
4PAL. ALTAVILLA VIC.26
5BASKET SPRESIANO24
6CANTINE PALADIN Ormelle22
7BASKET PESCHIERA22
8GD DORIGO Pieve Soligo20
9BASKET RONCAGLIA20
10B.C. VIGOR Conegliano20
11PIZETA EXPRESS Carre'18
12PALL. VIRTUS LIDO VE12
13JOINT&WELDING Feltre12
14PALL. VIRTUS RESANA6
15FELMAC Limena2

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel.
347 5562079 - 041770511
e-mail:  info@pallacanestrolido.it

 

 
 
 





 

 
 
 

 

 
         

Sito generato con sistema PowerSport