Finora ci avete visitato in 109049.
Notizie dal mondo della Pallacanestro Lido

 

Le offerte del nostro sponsor tecnico

OGGI PRESENTIAMO...

Il meteo

“ rEstate in città”

22/09/2020

Con i Fondi Strutturali e di Investimento Europei il Comune di Venezia, con la collaborazione delle Società Sportive di Venezia e Lido impegnate nello sport della pallacanestro, ha organizzato il progetto “PON METRO ?2014-2020?” Le Società veneziane che hanno partecipato a questo progetto hanno svolto la loro attività  a S. Elena e a S. Marta mentre la Pallacanestro Virtus Lido ha fatto riferimento alla piastra del Pattinodromo delle Quattro Fontane. Gli eventi si sono svolti nell’arco di tre giornate ed in particolare la Virtus Lido ha impegnato le categorie Under 18, Under 14 e Under 13 tutte maschili.

Il successo della nostra manifestazione è stato il frutto della collaborazione dei nostri dirigenti, dei nostri allenatori e dei nostri giocatori che, oltre a giocare, hanno anche fattivamente collaborato nella direzione arbitrale delle vari categorie.
La piastra delle Quattro Fontane si è dimostrata degna cornice di questa manifestazione che ha visto la presenza di numerosi e rumorosi spettatori che, ligi alle disposizioni anti covid, si sono posizionati nelle zone a loro riservate, senza interferire con i giocatori disposti nelle aree a loro volta riservate. Solo la contemporanea presenza della Biennale Cinema ci ha limitato negli spazi, nella disponibilità della corrente elettrica, da noi sopperita con i nostri generatori e nell’uso dei servizi igienici, purtroppo totalmente assenti.
Al termine di ogni giornata a tutti i partecipanti sono stati consegnati i premi forniti dal Comune di Venezia, in particolare al termine della manifestazione i premi sono stati consegnati dal Consigliere Comunale Ciro Cotena in rappresentanza del Sindaco. 
Un pensiero alla fine di questa tre giorni sportiva: quando si uniscono le energie i risultati risultano evidenti; come risulta evidente che collaborando per obiettivi comuni è più facile raggiungere lo scopo che ci si prefigge.
La collaborazione fattiva del Comune di Venezia, di tutte le società veneziane che praticano lo sport della pallacanestro ha dimostrato, in questa occasione, che l’unione fa veramente la forza.
Speriamo che questo concetto possa avere ragione sui comportamenti a volte faziosi che impediscono il coinvolgimento di tutti in progetti comuni.

I nostri Sponsor

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel.
347 5562079 - 041770511
e-mail:  info@pallacanestrolido.it

 

 
 
 





 

 
 
 

 

 
         

Sito generato con sistema PowerSport