Fatte salve le sottostanti informazioni fornite all’inizio della stagione e considerato che l’attività sportiva risulta sospesa a causa delle restrizioni anticontagio covid19 dettate dai DPCM e dalla Federazione Italiana Pallacanestro, le indicazioni dei costi delle quote associative saranno definite e comunicate al momento della ripresa dell’attività.
Come iscrivo mio figlio al Minibasket?
N.B. per info e iscrizioni contattaci !!
1. consegna la copia della carta di identità e la copia del codice fiscale del bambino. A seguire richiederemo una firma dei genitori sul modulo di tesseramento Fip.
2. ALLEGA IL CERTIFICATO MEDICO (in originale):
- Certificato idoneità alla pratica di attività sportiva di tipo NON agonistico da 5 a 11 anni, presso proprio pediatra o centro convenzionato Tommasini Ongaro Lido - completo di ECG (decreto Balduzzi in vigore da Luglio 2013) rilasciato da un medico di medicina generale e dai pediatri di libera scelta, relativamente ai propri assistiti, o dai medici specialisti in medicina dello sport ovvero dai medici della Federazione Medico Sportiva Italiana del Comitato Olimpico Nazionale Italiano e deve contenere gli esiti di una anamnesi ed esame obiettivo, della misurazione della pressione e di un
elettrocardiogramma a riposo;
- Certificato di idoneità all’attività sportiva - da 11 anni in poi compiuti nell’anno solare successivo all’iscrizione, rilasciato dai centri di medicina sportiva; per effettuare la visita è necessario presentarsi con la richiesta della società / presso struttura pubblica, appuntamento tramite Cup oppure a prezzo convenzionato presso Tommasini Ongaro Lido.
3. EFFETTUA IL PAGAMENTO DELLA QUOTA ASSOCIATIVA
-tramite Bonifico bancario on line avendo cura di indicare:
• Beneficiario: ASD Virtus Lido
• Importo (Es.: # euro)
• Causale (Es.: 1^ rata minibasket Nome Cognome atleta)
• Codice IBAN beneficiario: IT51I0533602007000046424389
4. CONSEGNA I DOCUMENTI necessari entro il 22 ottobre 2020, ciò permetterà la corretta iscrizione dell'atleta nelle liste della Federazione Pallacanestro e la copertura assicurativa.