Finora ci avete visitato in 125554.

Il meteo

OGGI PRESENTIAMO...

ABITARE VENEZIA LIDO vs CUS Bk TRENTO

30/04/2016

VIRTUS LIDO: Cipolato N. 11, Rosada S. (K) 15, Salerno V. 4, Gerotto G. ne, Mazzarolo F. 8, Zanatta P. 14, Bonivento M. 23, Pinzan L. 4, Vianello G. 3.  All.re: Giangaspero.
TL: 8/16, T2P: 25, T3P: 8

CUS TRENTO: Montanarini P., Bellan S. 31, Bijedic J. 15, Zago M. 5, Macciocu V., Bertocchi E. 7, Ciotoli L. 11, Agostini A. 7, Bodini C. 1, Bonelli N. 3.  All.re: Eglione , Vice All.re: Pollini
TL: 19/31, T2P: 20, T3P: 7

NOTE - Tiri da 3 punti: Virtus Lido (Bonivento 5, Zanatta 2, Vinello), Cus Trento (Bellan 3, Bjiedic 3, Zago).

PLAY OUT

Con la partita giocata sabato sera nella nostra tana, al termine di una gara combattutissima, abbiamo raggiunto il traguardo minimo che ci eravamo imposti: cercare la permanenza in questo campionato disputando il play out, anche se dovremo lottare ancora sino alla fine.

I risultati dell’ultima giornata sono stati in alcuni casi del tutto singolari; la sconfitta dello Jesolo con il Castelfranco, un testa coda indecifrabile, la sconfitta del Murano ad Albignasego, la sconfitta del Cavallino con il Verona, le vittorie di Mirano e Virtus Lido che hanno definito la griglia play out stanno a dimostrare che i giochi sono tutt’ora aperti, non certo per la promozione diretta, già dello Jesolo, ma della seconda promozione e delle due ulteriori retrocessioni in serie D, oltre a Solesino e Castelfranco già retrocesse.

Come detto sopra la nostra sorte dipenderà dal risultato delle partite con il Mirano; la prima domenica 8 maggio in trasferta, il ritorno nella nostra tana che mi auguro sia una bolgia infernale domenica 15 maggio alle ore 18,30 e poi, poi tutto dipenderà dai risultati delle prime due gare.

Come tutti sanno questa fase finale del campionato, sia i play off che i play out sono da considerare campionati a parte. Vince chi ha più energie da mettere in campo; soprattutto quelle mentali che potrebbero giocare bruttissimo scherzi a tutti.

Un augurio ai nostri ragazzi: secondo me siamo in credito con la fortuna, con le decisioni arbitrali che in moltissime occasioni ci hanno danneggiato e che spero ci vengano ora a favore, per i risultati di queste ultime partite dove la sportività è venuta a mancare in diversi campi; chissà che tutte queste negatività possano trasformarsi in quell’aiuto indispensabile in occasioni come questa.

In ogni caso, non ci lasceremo intimidire da nessuno e tireremo diritto per la nostra strada.

Come abbiamo sempre fatto.

FORZA RAGAZZI

Pasquale

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel. 

e-mail:  info@pallacanestrolido.it
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager