Finora ci avete visitato in 125508.

Il meteo

OGGI PRESENTIAMO...

ABITARE VENEZIA Lido vs GARDASCUOLA Alto Garda

19/01/2017

Dobbiamo insistere

Domenica scorsa sul nostro campo abbiamo incontrato il Conegliano in una gara che poteva essere una svolta del Campionato.

Purtroppo abbiamo evidenziato ancora una volta tutti i nostri limiti, in particolare modo di inesperienza, ed abbiamo commesso degli errori talmente importanti che nel momento in cui stavamo prendendo il largo, che come una mazzata in testa , ci hanno riportato immediatamente con i piedi per terra e da quel momento non siamo più riusciti a superare i nostri avversari.

E’ stato positivo l’inserimento di Giulio Saoner che deve però ancora raggiungere una forma ottimale e ci manca ancora il debutto di Marco Parisatti, che invece sarà presente questa sera.

Questa sera incontriamo Alto Garda, la squadra che condivide con noi l’ultimo posto in graduatorie e speriamo, con l’aiuto del nostro pubblico, con l’inserimento di Marco Parisatti ed il
ritorno di Yuri Stefani, di portare finalmente a casa un risultato positivo.

Un risultato che manca da molto tempo e che avrebbe potuto anche debilitare le nostre forze sul
piano morale.
Invece no; i nostri sono sempre più arrabbiati, di giornata in giornata si vedono scappare il risultato a volte per un nonnulla. Ma non molliamo la preda.

Vogliamo invertire questa tendenza e tornare a vincere. Lo meritiamo per gli sforzi che la società ha compiuto in questi giorni, per l’impegno costante dei nostri ragazzi che, ve lo ricordo, vengono anche da Mestre e sono orgogliosi di giocare in una società dilettantistica nel vero senso della parola.

Ma torniamo a questa sera; dobbiamo vincere ad ogni costo; dobbiamo lottare su ogni pallone come fosse quello della vittoria; non dobbiamo avere alcun momento di sbandamento per non essere puniti crudamente.

Ci proviamo ancora una volta e speriamo di aprire una strada per risultati migliori.

Pallacanestro Lido - Via Malamocco, 14 - 30126 - Lido di Venezia (VE)
Segreteria: tel. 

e-mail:  info@pallacanestrolido.it
 

Sito generato con sistema PowerSportArea Manager